ilcorvonero - anticipi di primavera -

23.02.2018

Circa un mese fa ho trovato un ragazzo russo che aveva alcune spille vintage degli anni trenta, belle pietre, bella lavorazione, ed in ottime condizioni nonostante l'età. 


La trattativa però è andata un pochino per le lunghe, inutile dire che sono decisamente testarda e quindi...dovevo averle! Le ho desiderate, aspettate, e finalmente ho potuto tenerle tra le mani ed osservarne i dettagli, tutti meravigliosi.  

Mi dispiaceva usarle come ciondoli, ma al tempo stesso sono consapevole che le pille tradizionali siano molto meno comuni di un tempo. Quindi ho trovato il modo di poterne fare una collana vintage, dalla quale si può togliere la spilla 

per farne un uso tradizionale.

Creare i miei gioiellini non è un'attività costante, devo ammettere che dipende moltissimo da ciò che trovo, dalla qualità dei rosari, dalla loro storia.  

Queste sono le prime novità di primavera, se lo vorrete sarò lieta di farvi conoscere tutti i particolari di ogni collana. 


Quest'anno troverete altri modelli esclusivi presso i concessionari "ilcorvonero"  

- la profumeria Etre Parfums et Beautè a Sestri Levante 

- il concept store L'Ombra del Gomitolo a Torino

the country home - primitive and vintage store
Tutti i diritti riservati 2018
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia