vintage Spring

15.02.2018

la primavera secondo me

Sebbene io veda la Primavera a colori, le mie creazioni raccontano piuttosto uno stile decisamente poco commerciale.
 Ma è la mia natura, la mia anima.

E' la Primavera che sento, che arriva silenziosa e crea armonie che si notano solo se osservate, ma delle quali si finisce sempre col non poter più fare a meno. I toni sono neutri, arrugginiti, i dettagli sono ricchi di fascino.  La Primavera è per me una scatolina vintage inglese che ospita un agnello pasquale degli anni trenta, un uovo da ammirare su un piccolo trono fatto con il piede di un mobile, un nido che trova il proprio posto in una vecchia frusta per dolci o su una molla arrugginita. Sono cose di uso quotidiano spesso dimenticate che i miei occhi vedono in modo del tutto diverso.
Le mie ultime creazioni sono pubblicate on line nei social che mi raccontano, trovi i link nella home del sito.


the country home - primitive and vintage store
Tutti i diritti riservati 2018
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia